Loredana Lecciso e quella maledetta voglia d’estate che ha fatto scaturire in tutti i maschietti una volta che hanno visto la sua ultima immagine. L’ex compagna di Al Bano si tiene ancora in forma e lo ha voluto dimostrare con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram
Signori, diamo ufficialmente il benvenuto nella nostra rubrica anche a Loredana Lecciso. Sì, proprio l’ex compagna del cantante salentino Al Bano. Nonostante i suoi 49 anni compiuti poco prima della fine del mese di agosto, la showgirl si tiene in forma e lo ha voluto dimostrare a tutti i suoi follower. L’ultima foto, pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram, ha mandato in tilt il social network.
L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ (sì perché, per chi se lo fosse dimenticato, per qualche puntata ha preso il posto delle veterane insieme alla sorella gemella Raffaella) ha pubblicato uno scatto in costume che ha fatto impazzire tutti i maschietti. L’immagine parla da sola: fisico eccezionale, costume che richiama lo stile tropicale e orecchini in gran vista. Ah sì, anche il lato davanti parla da solo: capelli al vento e la donna letteralmente baciata dal sole.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, trasparenza shock: il lato A si vede tutto – FOTO
Ora arriva il pezzo forte: proprio la foto che stavate tanto desiderando e aspettando. Eccovi accontentati. Buona visione!
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in piscina, sirena dal fisico esplosivo: incontenibile – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…