Lopetegui Spagna, UFFICIALE: arriva l’esonero del commissario tecnico della Nazionale dopo la sua firma con il Real Madrid.
MADRID – Colpo di scena in casa Spagna a pochissimi giorni dal debutto della Nazionale maggiore al Mondiale 2018 in Russia. Come anticipato nelle scorse ore, Julen Lopetegui non è più il commissario tecnico della Spagna. Lo ha deciso il presidente della federcalcio spagnola, che non ha apprezzato l’annuncio di ieri dell’accordo tra lo stesso allenatore e il Real Madrid. Nelle prossime ore verrà annunciato il suo sostituto, ma al momento in pole ci sarebbe Hierro.
Ecco quanto ammesso in questi istanti dal presidente della federcalcio spagnola Rubiales: “Lopetegui è un grande professionista, ma la forma è importante e le cose non sono andate come avremmo voluto. La Federazione spagnola non era al corrente di tutto quello che stava accadendo.Vogliamo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi, poiché siamo qui in Russia anche grazie a lui, ma siamo costretti ad esonerarlo“.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…