Lopetegui Spagna, UFFICIALE: arriva l’esonero del commissario tecnico della Nazionale dopo la sua firma con il Real Madrid.
MADRID – Colpo di scena in casa Spagna a pochissimi giorni dal debutto della Nazionale maggiore al Mondiale 2018 in Russia. Come anticipato nelle scorse ore, Julen Lopetegui non è più il commissario tecnico della Spagna. Lo ha deciso il presidente della federcalcio spagnola, che non ha apprezzato l’annuncio di ieri dell’accordo tra lo stesso allenatore e il Real Madrid. Nelle prossime ore verrà annunciato il suo sostituto, ma al momento in pole ci sarebbe Hierro.
Ecco quanto ammesso in questi istanti dal presidente della federcalcio spagnola Rubiales: “Lopetegui è un grande professionista, ma la forma è importante e le cose non sono andate come avremmo voluto. La Federazione spagnola non era al corrente di tutto quello che stava accadendo.Vogliamo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi, poiché siamo qui in Russia anche grazie a lui, ma siamo costretti ad esonerarlo“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…