MADRID – Dopo il clamoroso esonero da parte della federazione spagnola, Lopetegui riparte dalla panchina del Real Madrid. Presentato in conferenza stampa nella giornata di oggi, il presidente Perez si è espresso duramente nei confronti della federazione stessa: “Abbiamo avuto delle difficoltà a capire i motivi di questa decisione. Abbiamo raggiunto l’accordo in poche ore e abbiamo deciso di annunciarlo per una questione di trasparenza. Avremmo voluto aspettare la fine della competizione, qualcun altro ha deciso diversamente per noi. Non staremo a guardare, difenderemo la nostra immagine e quella dell’allenatore.”
Queste, invece, le parole del tecnico: “Ieri è stato il giorno più triste della mia vita, oggi è il più felice. Sono contento di questa scelta, lavorerò per permettere al club di continuare a vincere. Domani tiferò come uno spagnolo, la squadra farà un grande Mondiale. Ho fatto quel che mi sentivo, ho agito in buona fede e non sono rammaricato della decisione presa, sono sempre stato onesto. I ragazzi hanno capito, abbiamo lottato tanto per il Mondiale e all’ultimo minuto mi hanno lasciato fuori… Ronaldo? E’ il migliore al mondo e ovviamente gioca nel Real Madrid” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…