PARIGI (FRANCIA) – Insidia argentina per Rafa Nadal in questi ottavi di finale del Roland Garros. Lo spagnolo sfiderà la sorpresa Londero in un match che sulla carta sembra essere facile. Ma il sudamericano in questi primi tre turni ha avuto la meglio su Basilashvili, Gaquet e Moutet anche se la stanchezza ha iniziato a farsi sentire per l’atleta argentino. Solo un set contro Goffin lasciato per strada dal campionissimo spagnolo che vuole regalarsi i quarti di finale. Partita particolare perché non c’è mai stato uno scontro tra i due. In palio la sfida contro uno tra Nishikori e Paire. >>> COME VEDERE LA SFIDA DI FEDERER
La sfida tra Londero e Nadal sarà visibile non prima delle 14:30 di domenica 2 giugno 2019 in esclusiva su Eurosport e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…