E’ tutto pronto per la partita fra la Lokomotiv Mosca e la Juventus. L’incontro si disputerà dalle ore 18:55 di oggi, mercoledì 6 novembre, in quel della RZD Arena moscovita, e sarà valevole per i gironi di Champions League. Le due squadre se la giocheranno precisamente per il Gruppo D, dove in vetta troviamo proprio la Vecchia Signora. La squadra di Maurizio Sarri ha infatti conquistato fino ad oggi sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio, mentre la Lokomotiv insegue attualmente in terza posizione, zona Europa League, con tre punti ottenuti a seguito di una vittoria e di due capitolazioni. La Juventus ha pareggiato in avvio due a due a Madrid contro l’Atletico, quindi la bella vittoria interna contro il Bayer Leverkusen, e il successo di due settimane sempre contro il Lokomotiv per due a uno. Russi che invece hanno battuto le Aspirine fuori casa per due a uno, perdendo poi a Mosca contro l’Atletico zero a due. <<<Juventus, Demiral via a gennaio?>>>
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS 1-2
LOKOMOTIV (4-4-2): Guilherme 4,5; Ignatyev 5,5, Howedes 6, Corluka 5,5 Rybus 6; Zhemaletdinov 6 (81′ Cerqueira sv), Krychowiak 6, Barinov 6, Joao Mario 5,5 (85′ Kolomeytsev sv); Eder 6,5, Miranchuk 7.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny 6; Danilo 6, Bonucci 7, Rugani 6, Alex Sandro 6,5; Khedira 5,5 (69′ Douglas Costa 7), Pjanic 6,5, Rabiot 6; Ramsey 6,5 (64′ Bentancur 6); Higuain 6,5, Ronaldo 5,5 (81′ Dybala sv).
MARCATORI: 4′ Ramsey (J), 12′ Miranchuk (L), 93′ Douglas Costa (J)
AMMONITI: Bonucci, Douglas Costa (J), Rybus (L)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…