Lokomotiv Mosca e Juventus si affronteranno dalle ore 18:55 di questa sera, in quel della RZD Arena di Mosca, gara rientrante nel programma della quarta giornata dei gironi di Champions League edizione 2019-2020. Sono tre i precedenti giocati fra le due formazioni in campo fra poche ore, tutti sorridenti alla Juventus: la Vecchia Signora infatti sempre battuto i moscoviti, e di conseguenza rappresenta un vero e proprio tabù per i russi. L’ultimo precedente è quello disputatosi soltanto due settimane fa, il match dell’Allianz Stadium di Torino che si è chiuso con la vittoria dei bianconeri per due reti a uno, doppietta di Dybala per la Juventus, e rete di Miranchuk per la Lokomotiv. Le altre due gare si sono consumate in occasione del primo turno della Coppa Uefa edizione 1993-1994: all’andata, il 15 settembre di 26 anni fa, successo a Torino con il risultato di tre reti a zero, mentre al ritorno, il successivo 28 settembre, vittoria a Mosca per uno a zero. In totale la Juventus ha segnato sei gol nei tre incontri disputati, subendone solo uno. <<<Juventus, Demiral via a gennaio?>>>
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS 1-2
LOKOMOTIV (4-4-2): Guilherme 4,5; Ignatyev 5,5, Howedes 6, Corluka 5,5 Rybus 6; Zhemaletdinov 6 (81′ Cerqueira sv), Krychowiak 6, Barinov 6, Joao Mario 5,5 (85′ Kolomeytsev sv); Eder 6,5, Miranchuk 7.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny 6; Danilo 6, Bonucci 7, Rugani 6, Alex Sandro 6,5; Khedira 5,5 (69′ Douglas Costa 7), Pjanic 6,5, Rabiot 6; Ramsey 6,5 (64′ Bentancur 6); Higuain 6,5, Ronaldo 5,5 (81′ Dybala sv).
MARCATORI: 4′ Ramsey (J), 12′ Miranchuk (L), 93′ Douglas Costa (J)
AMMONITI: Bonucci, Douglas Costa (J), Rybus (L)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…