Locatelli Sassuolo, visite mediche per il centrocampista che dunque dice addio al Milan e si trasferisce nel club neroverde.
CALCIOMERCATO MILAN – Altro addio in casa Milan. Il club rossonero, infatti, ha deciso di cedere Manuel Locatelli al Sassuolo: lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il centrocampista classe ’98 starebbe effettuando proprio in questi minuti le visite mediche con il club neroverde. L’affare tra i due club si è concretizzato alla fine sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni più 10 di obbligo di riscatto e 2 di bonus. >>> LOCATELLI SALUTA IL MILAN E VA AL SASSUOLO
Calciomercato Milan, le ultime su Bacca
Carlos Bacca potrebbe far saltare un’operazione praticamente fatta. IlMilan ha infatti trovato un accordo con lo Sporting Lisbona per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del bomber colombiano ma la volontà del calciatore ex Siviglia è ben differente da quella del Milan. Bacca vorrebbe aspettare fino all’ultimo il Villarreal, squadra che lo ha accolto nella scorsa stagione e che tratta ad oltranza con il club meneghino. Bacca dirà no allo Sporting? Lo scopriremo nelle prossime ore e vi terremo aggiornati. >>> MERCATO MILAN, BACCA VIA?