Locatelli Sassuolo, si riapre la pista: le ultime
LOCATELLI SASSUOLO, L’INCONTRO – Si riapre la trattativa tra Milan e Sassuolo per Manuel Locatelli. Come riporta ‘Sky’, dopo un periodo di stand-by, le due società hanno riparlato del giocatore che vorrebbe lasciare i rossoneri per avere più spazio. Con i possibili nuovi innesti che il Milan vorrà prendere a centrocampo, oltre alla concorrenza di Biglia, il regista deve necessariamente andare altrove per giocare con continuità. La squadra di De Zerbi può esaltare le sue caratteristiche per il gioco propositivo e per la fiducia che può incamerare giocando in provincia. La giornata di oggi può essere decisiva, visto che nel pomeriggio ci sarebbe stato un incontro tra Carnevali e Leonardo per valutare il futuro. Dunque, trattativa riaperta che potrebbe già chiudersi nelle prossime ore: il classe ’98 attende fiducioso l’evolversi della situazione.
MERCATO MILAN, VIA ANCHE LOCATELLI – Tra i principali indiziati a cambiare maglia, dunque, c’è Manuel Locatelli, centrocampista della Nazionale Under 21 classe ’98. Stando alle ultime, il giocatore era stato sondato anche da Cagliari e Frosinone. Locatelli vuole giocare con maggiore continuità ed è pronto a cambiare aria: per lui è pronta una nuova avventura al Sassuolo. LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…