Locatelli-Juventus, l’affare si complica: un club estero sul centrocampista

Si complica l’affare Locatelli-Juventus. Il centrocampista del Sassuolo sembra molto vicino a continuare la sua carriera all’estero. Tanti club esteri sul talento neroverde.

Locatelli-Juventus, l'affare si complica: un club estero sul centrocampista
Manuel Locatelli contro McKennie © Getty Images

Si complica l’affare Locatelli per la Juventus. Il centrocampista bianconero pare che abbia messo in secondo piano la squadra bianconera. A destare molti dubbi al centrocampista del Sassuolo sarebbe la situazione di classifica della squadra di Pirlo. Cristiano Ronaldo e compagni non sono ancora certi di disputare la Champions League nella prossima stagione. Il duello con il Napoli è più acceso che mai. La Juventus deve vincere le ultime due gare e deve sperare in un passo falso della squadra di Gattuso per poter essere certa di strappare il pass per giocare la massima competizione continentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Addio Pirlo: alla Juventus un vecchio pallino della società

Per la Juventus è stata una stagione complicata piena di alti e bassi. Una situazione resa ancora difficile dalle difficoltà che ha incontrato Pirlo nel corso del campionato. L’ex centrocampista si è trovato catapultato in un altra dimensione essendo stato ingaggiato come allenatore senza aver avuto la possibilità di fare esperienza. Andrea Agnelli starebbe pensando di esonerarlo in vista della prossima stagione. Una stagione che quasi certamente, non vedrà Manuel Locatelli vestire la maglia della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Cristiano Ronaldo e la Juventus: solo un modo per farlo restare (e non è la Champions)

Locatelli-Juventus, l’affare si complica: un club estero sul centrocampista

L’affare Juventus-Locatelli sembra sempre più complicarsi. Il centrocampista del Sassuolo, che già a Gennaio era stato vicino all’approdo al Manchester City, potrebbe continuare la sua carriera all’estero. Sono tante, infatti, le squadre, molto interessate al talento neroverde. Secondo quanto riportato da “L’Equipe“, sul centrocampista scuola Milan ci sarebbe il PSG. Il club francese potrebbe ampliare, così, il numero di italiani che gioca con il club della capitale francese. In tal senso, la Juventus sembra essere piuttosto defilata.