Juventus sorpresa dall’annuncio arrivato da parte del Sassuolo: un’offerta concreta dall’estero per Manuel Locatelli è già arrivata…
https://www.youtube.com/watch?v=ayv3DS1tx2M&t=1s
La Juventus dovrà guardarsi bene dalla concorrenza nella corsa a Manuel Locatelli. C’è infatti un grande club europeo già pronto a prelevare il centrocampista dal Sassuolo e portarlo via dalla Serie A. La conferma è arrivata dall’ad neroverde Carnevali ai microfoni di Sportitalia.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, UFFICIALE guarito dal Covid: recupero in extremis per Pirlo
“Locatelli è un grande calciatore e su cui abbiamo sempre creduto – ha spiegato l’amministratore delegato del club emiliano – Il merito va ripartito tra il calciatore e l’allenatore per questa crescita. Probabilmente adesso è pronto per altri club. Non nascondo che qualche giorno fa abbiamo ricevuto una proposta da un club straniero molto importante (è il Manchester City di cui si era parlato negli scorsi giorni? nda) ma a gennaio resterà qui con noi”.
🎙Fabrizio Romano on @podcastherewego: “Sassuolo want €40M for Locatelli 🇮🇹
It’s difficult for him to move to Manchester City. Juventus director Paratici is in love with him.” #JuveLive #MCFC pic.twitter.com/sSkTKvzv35— RouteOneFootball (@Route1futbol) January 20, 2021