Napoli, gelo Lobotka: piomba di nuovo la rivale

Quella di Stanislav Lobotka è una trasformazione a dir poco incredibile che ha lasciato tutti gli addetti al mondo del calcio completamente senza parole. Figuriamoci gli stessi tifosi del Napoli che stanno osservando un altro tipo di calciatore arrivato nel gennaio del 2020 e che non aveva convinto molto

Adesso, con Luciano Spalletti, si sta prendendo lo spazio che merita e soprattutto i giusti riconoscimenti. Un avvio di stagione completamente alla grande per lo slovacco che si sta confermando come uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Lo dicono i numeri che parlano per lui. Tanto è vero che le sue ottime prestazioni non sono assolutamente passate inosservate sotto gli occhi di un top club che è pronto a spaventare i sostenitori partenopei e lo stesso club con una offerta che potrebbe essere anche del tutto irrinunciabile.

Stanislav Lobotka © LaPresse

Lobotka, numeri da top player: che cambiamento

In molti si sono accorti dello straordinario cambiamento da parte del 27enne che ha lasciato tutti senza parole. Un calciatore che, da quando è arrivato in Italia, non ha convinto quasi nessuno. Tanto è vero che si stava addirittura parlando di una cessione immediata, fino a quando non è arrivato Spalletti e lo ha definitivamente trasformato. I fatti stanno dando ragione al mister di Certaldo che gli ha consegnato le chiavi del centrocampo che dirige con maestria e senza alcun tipo di problema né di affanno. Lo si è visto anche nell’ultima giornata di campionato, nella vittoriosa trasferta di Milano contro i campioni di Italia allenati da Pioli. In quella occasione lo slovacco è stato uno dei migliori in campo visto che non ha praticamente sbagliato nulla. Settimane fa, lo stesso Spalletti, lo aveva paragonato ad un certo Iniesta per il modo di giocare. Per alcuni avrà anche esagerato, o forse no? Fatto sta che le sue prestazioni non sono passate inosservate nei confronti del top club che è pronto a bussare alla porta del Napoli presentando una offerta a dir poco irrifiutabile.

Lobotka, paura Chelsea: il Napoli trema per il suo big

Stanislav Lobotka © LaPresse

Il Chelsea segue con attenzione il calciatore che sta impressionando davvero tutti. Non si tratterebbe affatto del primo affare che i Blues fanno con i partenopei. Per il momento la valutazione dell’atleta si avvicinerebbe verso i 40 milioni di euro, anche se l’intenzione di De Laurentiis è una sola: ovvero quella di non cedere per nessun motivo il ‘top palyer’ della squadra.

Impostazioni privacy