LOBOTKA MILAN, NOME NUOVO – Come riporta ‘Calciomercato.com’, il Milan sta facendo un casting importante per il centrocampo. Dopo i sogni Ramsey e Fabregas, prendono corpo le ipotesi che vogliono Sensi e Paredes sulla via dei Milano. Nelle ultime ore spunta anche una nuova idea: Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco classe 1994 in forza al Celta Vigo che da tempo è stato accostato anche a Inter e Napoli. Sponsorizzato da Hamsik e Skriniar, il centrocampista potrebbe prendere il posto di Biglia nella mediana rossonera.
LOBOTKA MILAN, CONTATTI – Centrocampista completo, regista di buona gamba e buona visione di gioco, secondo il sito sarebbe stato l’oggetto delle discussioni tra il Milan e il suo entourage. Lo slovacco piace ma costa caro e in questo momento il Milan non può spendere: si parte da una valutazione importante della clausola rescissoria di circa 50 milioni di euro. Lobotka potrebbe partire anche per qualcosa di meno ma anche l’ingaggio risulta pesante per i rossoneri (percepisce circa 3 milioni di euro). Ad ogni modo, Leonardo valuta anche questa pista oltre a quelle già accennate stamattina: il casting per il centrocampo è aperto, ora sotto a chi tocca… MILAN, QUANTI REGALI PER LA MEDIANA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…