Ljajic torna in Serie A: incredibile destinazione!

Ljajic
Ljajic ©Getty Images

LJAJIC-FIORENTINA: CONTATTO. LO VUOLE MONTELLA– Un clamoroso ritorno in Serie A, e a Firenze, si profila all’orizzonte. Adem Ljajic, ex attaccante viola (ma anche di Roma e Inter) potrebbe tornare infatti allo stadio Franchi. L’ipotesi di mercato è più che concreta e vedrebbe come principale sponsor mister Vincenzo Montella. Il tecnico dei toscani infatti starebbe spingendo Pradè per riportare alla Fiorentina l’attaccante serbo che proprio a Firenze si era affermato in Serie A.

Sotto contratto ora col Besiktas, Ljajic potrebbe lasciare la Turchia già nel prossimo gennaio. Il condizionale in questo caso, ma come in tutti i casi di mercato, è d’obbligo. Nonostante il pressing di Montella infatti la Viola non sarebbe poi così convinta dell’affare, considerando soprattutto le esperienze negative del giocatore sia nella Capitale, che a Milano ma anche con la maglia del Torino.

Montella però con il suo 3-5-2 potrebbe esaltare le caratteristiche del serbo, ecco perché le prossime settimane saranno decisive per capire se il “suggerimento” del tecnico viola sarà o meno ascoltato dalla dirigenza toscana.

JUVENTUS, DOPO BONUCCI RINNOVANO ALTRI 3 GIOCATORI