Ljajic Sporting CP, Mihajlovic vuole l’attaccante: ecco tutti i dettagli del possibile affare tra la compagine portoghese e il Torino.
LISBONA – Adem Ljajic potrebbe raggiungere in Portogallo Sinisa Mihajlovic, che da qualche giorno è diventato il nuovo allenatore dello Sporting CP. Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Calciomercato.com’, secondo cui l’allenatore serbo avrebbe chiesto alla sua dirigenza l’acquisto di alcuni elementi allenati durante l’esperienza granata. E, tra questi, ci sarebbe anche Ljajic.
Nonostante qualche screzio al Torino, il rapporto tra i due è molto buono e adesso potrebbero incontrarsi nuovamente a Lisbona. Ljajic si è trasferito al Torino nell’estate del 2016 su richiesta di Mihajlovic, che in precedenza lo aveva allenato alla Fiorentina e nella Nazionale serba. Ma non è finita qui: Mihajlovic ha chiesto alla dirigenza dello Sporting CP di portarlo in Portogallo e la società lusitana è al lavoro per accontentare il suo nuovo allenatore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…