NIANG RENNES, UFFICIALE – Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata e M’Baye Niang ha lasciato il Torino: dopo appena una stagione in granata, giocherà in Ligue 1 con la maglia del Rennes. Classe ’94, grandi mezzi fisici, atletici e tecnici, non è riuscito a sfondare per limiti caratteriali. L’accordo è stato trovato e l’ex Milan spera di esplodere definitivamente in Francia. Questo il comunicato: ”Il Torino FC comunica di aver ceduto allo Stade Rennais FC, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore M’Baye Niang. Tutto il Torino Football Club saluta M’Baye con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni”. ACCORDO TROVATO
Ljajic Besiktas, arriva la firma. Ceduto anche Niang al Rennes
LJAJIC BESIKTAS, UFFICIALE – Poche ore dopo, anche Adem Ljajic è stato ufficializzato come nuovo giocatore del Besiktas. Il serbo è stato ceduto con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato ad 8 milioni di euro subordinato ad un numero specifico di presenze. Guadagnerà circa 2,8 milioni di euro più bonus a stagione. Questo il comunicato: ”Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Besiktas JK, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto condizionato, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic. Tutto il Torino FC saluta Adem, lo ringrazia per il contributo offerto in questi anni in granata e gli augura le migliori fortune per questa stagione.”
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!