Livorno-Venezia streaming gratis, segui la partita: no Rojadirecta

Livorno-Venezia streaming gratis, segui la partita: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara d’andata, terminata con il punteggio di 1-1.

https://www.youtube.com/watch?v=BTng-1YjYPw

Gara delicatissima al Picchi di Livorno. Domenica sera, con fischio d’inizio alle ore 21.00, due nobili del calcio italiano come Livorno e Venezia, si sfideranno in una gara che molto potrebbe decidere del futuro delle due squadre. Entrambe sono infatti invischiate nella lotta per non retrocedere in Lega Pro e per questo sono alla ricerca di punti pesanti che possano cambiare le sorti di una stagione che sta andando male per entrambe. Gara sostanzialmente equilibrata anche secondo i bookmakers: a decidere potrebbero essere i dettagli. <<<IL VENEZIA CERCA LA SALVEZZA CON UN COLPACCIO DALLA LAZIO: ECCO CHI E’ ARRIVATO A GENNAIO>>>

Livorno-Venezia streaming gratis, segui la partita: no Rojadirecta

La gara tra le due squadre verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming che propone da quest’anno tutte le gare del campionato di Serie B. Vi ricordiamo che DAZN mette a disposizione una grande offerta per tutti i nuovi abbonati: un mese di prova gratuito per ogni nuova sottoscrizione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

Impostazioni privacy