Livorno-Chievo si giocherà questo pomeriggio, dalle ore 15:00, in quel dello stadio Armando Picchi, gara facente parte del programma della settima giornata del campionato di Serie B edizione 2019-2020. Sono undici le partite nella storia giocate in B fra Livorno e Chievo, con un bilancio pesantemente in favore dei veneti che non hanno mai perso, vincendo dieci gare e pareggiando una sola partita. L’ultimo precedente fra le due squadre risale alla stagione di Serie A 2013-2014, con vittoria all’andata dei veneti, in casa, per tre a zero, e successo al ritorno a Livorno per due a quattro. Scorrendo gli annali calcistici si evince che la squadra toscana non ha mai battuto il Chievo nella sua storia, visto che fra A, B e Coppa Italia ha sempre perso o pareggiato. Questa sera, quindi, gli uomini di Breda sono chiamati alla vera e propria impresa: ce la faranno ad avere la meglio sugli ospiti agguerriti? <<<Livorno-Salernitana in streaming>>>
Probabili formazioni
Livorno (3-4-2-1): Zima; Boben, Di Gennaro, Bogdan; Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Marsura; Raicevic.
Chievo Verona (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Brivio; Garritano, Esposito, Segre; Vignato; Rodriguez, Djordjevic.
Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete gli highlights e il tabellino del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…