Livorno-Carrarese streaming, no Rojadirecta

Livorno-Carrarese in campo per la 11a giornata del girone A di Serie C: dove vedere in streaming il match sabato 14 novembre, no Rojadirecta

Anticipo della 11a giornata del girone A di Serie C con un match molto interessante tra Livorno e Carrarese. Derby toscano molto sentito e che può valere per l’altissima classifica. I labronici, dopo un brutto avvio, stanno risalendo e con i tre punti raggiungerebbero i rivali diretti momentaneamente al terzo posto in classifica a quota 16. Ospiti che invece sognano, per una notte, il primato, agganciando almeno per qualche ora la capolista Renate.

Livorno-Carrarese streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per sabato 14 novembre alle ore 20.45. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.