La sfida fra il Liverpool e il West Ham chiuderà la 27esima giornata della Premier League. Dalle ore 21:00 di questa sera, in diretta dallo splendido Anfield Road, spazio ad un match valevole per il nuovo turno del campionato di calcio inglese. I Reds e gli Hammers si ritroveranno sullo stesso rettangolo di gioco a poco più di un mese dall’ultimo confronto. Lo scorso 20 gennaio, infatti, venne recuperata proprio la sfida fra Liverpool e londinesi, vinta dalla squadra di Klopp in trasferta con il risultato di due reti a zero. L’ultima vittoria del West Ham risale invece al gennaio del 2016, due a zero casalingo. Le due squadre si sono sfidate in Premier in 47 incontri, per un bilancio che sorride decisamente ai Reds. Sono infatti 28 i successi contro le nove sconfitte. 10 invece i match che sono terminati con un pareggio. Infine, per quanto riguarda le marcature, 88 quelle realizzate dal Liverpool contro le 41 dei londinesi. <<<Liverpool-Southampton 4-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
West Ham (3-5-2): Fabianski; Diop, Ogbonna, Cresswell; Fredericks, Soucek, Rice, Noble, Masuaku; Antonio, Haller.
Gol: 9’ Wijnaldum, 12’ Diop, 54’ Fornals’ 68’ Salah, 81’ Mane
Ammoniti: Noble, Rice, Diop
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…