Pessime notizie in casa Liverpool: il club inglese ha infatti annunciato da poco l’imminente operazione per il camerunese Matip.
LIVERPOOL – Pessime notizie in casa Liverpool alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. Il club inglese, infatti, ha da poco annunciato attraverso il proprio sito l’imminente operazione per Joel Matip, difensore camerunese classe ’91.
Matip – secondo quanto riportato dai canali dei ‘Reds’ – dovrà probabilmente sottoporsi a un intervento chirurgico per un infortunio alla coscia subito nell’ultimo turno di campionato col Crystal Palace. La stagione del giocatore può considerarsi a questo punto conclusa. Davvero un bel problema per Klopp, chiamato adesso a trovare nuove soluzione in difesa per ovviare all’assenza dell’ex Schalke 04. Matip, che è stato schierato titolare al centro della difesa nel match contro il Crystal Palace, ha concluso la gara ma adesso ecco il colpo di scena. I ‘Reds’ annunciano la tegola attraverso il proprio sito ufficiale e per Klopp si mette davvero male in vista del finale di stagione. Nelle prossime ore sapremo quale sarà la decisione di Klopp, che deve scegliere il sostituto di Matip da mandare in campo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…