Liverpool-Tottenham streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Liverpool-Tottenham streaming, come vedere il match della 32esima giornata di Premier League in programma domenica 31 marzo 2019.

Big match in Premier League tra Liverpool e Tottenham. Di fronte la prima e la terza forza del campionato. I Reds hanno due punti di vantaggio sul Manchester City, ma una gara in più dei rivali diretti. Fondamentale dunque vincere per tenere il passo e continuare a coltivare il sogno per la squadra di Klopp. Il Tottenham invece è a quota 61, guidando un drappello con alle spalle, immediatamente, Arsenal (60), Manchester United (58) e Chelsea (57). Match cruciale dunque anche per gli Spurs per mantenersi in linea di galleggiamento in zona Champions League.

Liverpool-Tottenham streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 31 marzo alle ore 17.30 su Sky Sport Football (203). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LIVERPOOL-TOTTENHAM, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy