Sale altissima l’attesa per il big match della decima giornata della Premier League 2019-2020: in diretta dallo stadio Anfield Road, dalle ore 17:30 di questa sera, spazio alla sfida fra Liverpool e Tottenham. Le due squadre sembrano aver preso strade completamente differenti dopo essersi scontrate nella finale di Champions League della passata stagione: da una parte i Reds, primi in Premier a quota 25 punti, con otto vittorie e un pareggio, ancora imbattuti. Dall’altra il Tottenham, che invece sta faticando e non poco in campionato, con soli 12 punti conquistati (praticamente la metà degli sfidanti), in settima posizione e a meno due dalla zona Europa League. Liverpool che viene dal pareggio di Manchester contro lo United per uno a uno, mentre il Tottenham ha pareggiato in casa contro il modesto Watford, sempre uno a uno. <<<Genk-Liverpool: video e tabellino>>>
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Tottenham (4-3-1-2): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks, Ndombele; Lamela; Son, Kane.
Gol: 1’ Kane; 52’ Henderdon, 75’ rig. Salah.
Ammoniti: Sissoko, Rose, Dombele; Lovren, Alexander-Arnold, Milner
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…