Liverpool-Southampton 4-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

La capolista della Premier League tornerà in campo oggi pomeriggio dalle ore 16:00. In diretta dallo stadio Anfield Road, spazio alla sfida fra il Liverpool e il Southampton, match rientrante nel programma della giornata numero 25 del campionato di calcio inglese, la Premier League. Sono in totale 41 i precedenti in questo torneo fra i Reds e i Saints, con un bilancio in favore della squadra del Merseyside. Sono infatti 21 i successi del Liverpool, contro i 10 del Southampton. I restanti dieci incontri si sono invece conclusi senza alcun vinto ne vincitore. Il bilancio delle marcature racconta di 70 a 44 in favore del Liverpool, come del resto era prevedibile visto lo score di cui sopra. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate è stato durante il match dell’andata giocato ad agosto, e vinto dai Reds due a uno fuori casa. L’ultimo successo Saints risale invece al marzo 2016, 3 a 2 casalingo. <<<Liverpool-Manchester United 2-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Origi.
Southampton (4-4-2): McCarthy; Cedric, Bednarek, Stephens, Bertrand; Armstrong, Hojbjerg, Ward-Prowse, Redmond; Ings, Long.

Liverpool-Southampton 4-0 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 47′ Oxlade-Chamberlain 60′ Henderson, 71′ 90′ Salah
Ammoniti: Stephens, Ward-Prowse

Impostazioni privacy