Liverpool-Roma, ecco il commento di Francesco Totti a poche ore dall’inizio della semifinale di andata di Champions League.
ROMA – Ci siamo. Tra pochissimo, precisamente alle ore 20:45, avrà inizio la semifinale di andata di Champions League tra Liverpool e Roma. Ecco quanto ammesso da Francesco Totti a poche ore dal fischio d’inizio:
“Quando sento il nome Liverpool, mi vengono in mente rispetto, grande società e grandi tifosi. Un modello, dunque, da seguire. Essere qui, tra quattro migliori compagini d’Europa, non è assolutamente semplice. Dopo il 1984 siamo arrivati massimo ai quarti di finale. E’ un momento importante sia per la società che per la città e faremo di tutto per onorarlo. I punti di forza della Roma sono il gruppo, tutto lo staff tecnico e il mister che ha inculcato la sua mentalità e il modo di porsi davanti ad un avversario. Quando arrivi fin qui, il merito è della squadra, di un gruppo unito e compatto, che ha voglia di dimostrare il proprio valore anche in Europa”. La parola passa ora al campo: dopo aver eliminato il Barcellona di Messi ai quarti, la Roma vuole continuare a stupire e sogna la finale di Champions League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…