Liverpool-Roma, ecco il commento di Francesco Totti a poche ore dall’inizio della semifinale di andata di Champions League.
ROMA – Ci siamo. Tra pochissimo, precisamente alle ore 20:45, avrà inizio la semifinale di andata di Champions League tra Liverpool e Roma. Ecco quanto ammesso da Francesco Totti a poche ore dal fischio d’inizio:
“Quando sento il nome Liverpool, mi vengono in mente rispetto, grande società e grandi tifosi. Un modello, dunque, da seguire. Essere qui, tra quattro migliori compagini d’Europa, non è assolutamente semplice. Dopo il 1984 siamo arrivati massimo ai quarti di finale. E’ un momento importante sia per la società che per la città e faremo di tutto per onorarlo. I punti di forza della Roma sono il gruppo, tutto lo staff tecnico e il mister che ha inculcato la sua mentalità e il modo di porsi davanti ad un avversario. Quando arrivi fin qui, il merito è della squadra, di un gruppo unito e compatto, che ha voglia di dimostrare il proprio valore anche in Europa”. La parola passa ora al campo: dopo aver eliminato il Barcellona di Messi ai quarti, la Roma vuole continuare a stupire e sogna la finale di Champions League.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…