LIVERPOOL – Stasera in campo Liverpool-Roma, per l’andata delle semifinali di Champions League. Dopo l’impresa nei quarti di finale contro il Barcellona, la squadra di Di Francesco vuole arrivare fino all’atto conclusivo di Kiev. Di fronte, il Liverpool del grande ex Salah e di Klopp, per un match che si annuncia spettacolare. Dopo il turnover a tutto spiano nel weekend di campionato, per entrambe il ritorno alla miglior formazione possibile. Liverpool di nuovo con il tridente Salah-Firmino-Manè, con Lovren al centro della difesa e Alexander-Arnold terzino destro. Di Francesco ripropone la coppia Dzeko-Under davanti, con il ritorno alla difesa a tre vista nel ritorno contro il Barcellona e Kolarov regolarmente al suo posto sulla fascia sinistra.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
ROMA (3-4-1-2):Â Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; DĹľeko, Ăśnder.
Reparti offensivi di entrambe pronti a fare malissimo, con la Roma che dovrà provare a innalzare le sue percentuali realizzative. La difesa di Klopp del resto può concedere qualcosa. Match che si prevede vibrante, Gol a 1,83 Unibet.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…