ROMA – Dopo le parole di Monchi e De Rossi, anche Pallotta si è reso protagonista con un bizzarro paragone in vista di Liverpool-Roma.
Ne ha parlato anche Klopp, ma James Pallotta ha pensato bene (furbescamente, o forse no) di fuorviare l’attenzione altrove, esattamente al ”Derby di Boston”. Perché direte voi? Semplice: i proprietari dei due club sono nativi della città americana. John Henry, proprietario del Liverpool, è un concittadino del numero giallorosso: “Sarà divertente. Mi ha telefonato l’altra sera, siamo in contatto. Sarà grandioso. Vendetta della finale persa? E’ un’altra generazione, sarà una bella partita e non vediamo l’ora di giocarla. Sarà bello anche rivedere Salah.”
“Meglio giocare la prima in trasferta e poi in casa. Favoriti? Non lo so, non credo, ciò che conta è che possiamo giocarcela. Abbiamo vinto contro il Barcellona, la squadra più forte del mondo, possiamo andare oltre. In questi 5 anni non abbiamo mai giocato così bene. Quando arrivi a questo punto devi eliminare quanti più errori possibili, il livello è altissimo e ogni minimo errore può costare caro. Siamo fiduciosi, questo si; se giochiamo come col Barcellona abbiamo delle possibilità” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…