Liverpool-Roma, ecco quanto dichiarato da Lucas Leiva a poche ore dal fischio d’inizio della semifinale di andata di Champions League.
LIVERPOOL – Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Liverpool-Roma, semifinale di andata di Champions League in programma questa sera alle 20,45. Ecco quanto ammesso dal centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale dei ‘Reds’:
Liverpool-Roma, l’analisi di Lucas Leiva
“Stasera assisteremo tutti ad una grandissima serata di calcio: si tratta di una una semifinale, un vero e proprio big match. Ovviamente tiferò Liverpool. Vorrei essere presente alla gara di ritorno dagli spalti dell’Olimpico e spero di andarci con qualche amico o con mio figlio. In famiglia seguiamo tutti il Liverpool e speriamo che possa raggiungere la finale di Champions. Gran parte della città di Roma tiferà per i Reds. I tifosi della Laznon hanno alcuna voglia di vedere i loro storici rivali arrivare in finale di Champions. Sarà sicuramente una semifinale emozionante e sono sicuro che il Liverpool abbia tutte le carte in regola per vincere”. Lucas Leiva ha indossato la maglia del Liverpool per dieci anni, dal 2007 al 2017, collezionando la bellezza di 247 presenze con la casacca dei ‘Reds’ e un gol.