Liverpool-Roma, ecco quanto dichiarato dal tecnico Di Francesco alla vigilia della semifinale di andata di Champions League.
ROMA – Cresce l’attesa per la semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma, in programma domani sera alle ore 20,45 ad ‘Anfield Road’. Ecco quanto ammesso dal tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa:
“Credo che affrontiamo un avversario completamente diverso dalla Spal: saranno molto aggressivi, hanno grande capacità di verticalizzare quando recuperano parte. Veniamo qui per giocare a calcio, mettere in campo determinati concetti e sfruttare le loro lacune. Formazione? Under e Schick si contenderanno il posto da titolare, hanno il 50% di possibilità di giocare ciascuno. La squadra ha assimilato sia il modulo a 3 che a 4, io devo solo decidere la soluzione migliore. Alisson? E’ un portiere importante, fa parte della squadra, è importante come i 22 convocati di questa gara. Piano per Salah? A Salah non ci penso più e non ci ho pensato neanche quando sono arrivato a Roma: dobbiamo guardare avanti. Non pensiamo soltanto a un giocatore, ovviamente abbiamo un’attenzione particolare per i calciatori forti come lo era Messi, come lo è Salah, ma non lo sono da meno gli altri due”.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…