LIVERPOOL (INGHILTERRA) – I quarti di finale di Champions League si aprono con la sfida tra Liverpool e Porto. I favori del pronostico sono tutti per i Reds che in passato hanno dimostrato di poter mettere in seria difficoltà i portoghesi. Ma queste sfide sono sempre molto particolari e i lusitani cercheranno di tenere la qualificazione aperta nel match di andata per poi giocarsi tutto davanti al proprio pubblico, in una partita che potrebbe essere decisiva. Ricordiamo che la vincitrice in semifinale affronterà una tra Manchester United e Barcellona. >>> INFO STREAMING LIVERPOOL-PORTO
Liverpool–Porto sarà visibile su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253). La piattaforma ha in esclusiva le partite di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21 di martedì 9 aprile 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…