CALCIOMERCATO ESTERO: LIVERPOOL, IL REAL MADRID PUNTA MANÈ – Per la prossima sessione di mercato Florentino Perez ha intenzione di portare a Madrid un super attaccante. I blancos dovranno quasi sicuramente riparare l’addio di Gareth Bale, che potrebbe tornare in Premier League (il Manchester United il club più interessato) e quindi i Blancos rimarrebbero scoperti sull’out destro offensivo. Ecco perché Perez ha messo un nuovo esterno nella lista della spesa.
Non a caso da mesi si fa il nome di Mbappè per il mercato del Real Madrid. Il giocatore francese in estate potrebbe lasciare il PSG, andando a caccia di nuovi stimoli dopo i 3 campionati di Francia vinti consecutivamente tra Monaco e Parigi. La valutazione del giovane però è elevatissima e sfiora i 200 milioni di euro, motivo per il quale il Real starebbe valutando anche un altro esterno.
Leggi anche–> Ronaldo, una big sul portoghese
Si tratta di Sadio Manè, uno dei fab 3 dell’attacco del Liverpool che è entrato prepotentemente nel mirino di mercato del Real Madrid. Velocità, tecnica e talento, Manè è uno degli imprescindibili di Klopp anche se non gode della stessa eco mediatica di Mbappè. Nella lista dei desideri di Perez però c’è anche il giocatore africano.
Leggi anche–> Ibra, clamorosa bocciatura
Manè, le sue giocate con il Liverpool:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…