Liverpool e Napoli si sfideranno dalle ore 21:00 di questa sera in quel dello stadio Anfield Road, gara valida per i gironi di Champions League, quinta giornata dell’edizione 2019-2020. Nella loro storia le due formazioni in campo fra poche ore si sono affrontate in altre cinque occasioni, con un bilancio equamente diviso a metà: sono infatti due i successi della compagine campana contro i due di quella del Liverpool, e l’aggiunta di un pareggio. L’ultimo precedente risale ovviamente alla gara dell’andata, con straordinario successo interno degli azzurri, con il risultato di due reti a zero. In precedenza le due compagni si erano affrontate durante la fase a gironi della Champions 2018-2019, con un successo a testa: all’andata, il 3 ottobre dell’anno scorso, vittoria Napoli uno a zero al San Paolo, mentre al ritorno, il successivo undici dicembre, trionfo dei Reds ad Anfield Road, sempre per uno a zero. <<<Milan-Napoli: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
Liverpool (4-3-3): Alisson 6; Gomez 5,5 (57′ Oxlade-Chamberlain 6), Van Dijk 6,5, Lovren 7, Robertson 6,5; Milner 6,5 (78′ Alexander-Arnold sv), Henderson 5,5, Fabinho 6 (19′ Wijnaldum 6); Salah 5,5, Firmino 5,5, Mané 6.
Napoli (4-4-2): Meret 6,5; Maksimovic 6, Manolas 6,5, Koulibaly 6,5, Mario Rui 5,5; Di Lorenzo 6,5, Allan 6,5, Zielinski 5,5 (86′ Younes sv), Fabian Ruiz 5,5; Lozano 4,5 (72′ Llorente 5,5), Mertens 7 (81′ Elmas sv).
MARCATORI: 21′ Mertens (N), 65′ Lovren (L)
AMMONITI: Robertson (L), Allan (N)
<<< CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA GLI HIGHLIGHTS DI LIVERPOOL-NAPOLI >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…