Liverpool-Manchester United 2-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=p13xbeOiGb8

Liverpool e Manchester United si sfideranno dalle 17:30 di questa sera presso l’Anfield Road. La gara rientrerà nel programma della 23esima giornata del campionato di calcio inglese, la Premier League 2019-2020. In totale sono 55 le sfide giocatesi fra le due formazioni in questo torneo, con un bilancio che sorride decisamente ai Red Devils. Sono infatti 28, praticamente la metà, i successi della squadra di Manchester, contro i 14 invece dei padroni di casa del Merseyside. 13 infine gli incontri che sono terminati con un pareggio. Per quanto riguarda il bilancio delle reti, 77 le marcature realizzate dallo United, contro le 61 di casa Liverpool. L’ultima sfida giocata fra le due è quella della gara dell’andata, terminata uno a uno all’Old Trafford. L’ultimo successo Liverpool risale al dicembre 2018, tre a uno in casa, mentre i Red Devils non battono i Reds dal marzo 2018, due a uno casalingo. <<<Manchester United-Norwich 4-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, Matic; James, Pereira, Rashford; Martial.

Liverpool-Manchester United Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 14’ Van Dijk, 93’ Salah
Ammoniti: Salah, Magic, Shaw, De Gea

Impostazioni privacy