Pessime notizie in casa Manchester City in vista della gara di Champions League contro il Liverpool: Aguero non sarà in campo.
MANCHESTER – Pessime notizie in casa Manchester City a poco più di quarantotto ore dal match contro il Liverpool, in programma mercoledì sera e valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il tecnico Guardiola, infatti, sarà costretto a rinunciare ad uno dei suoi uomini più importanti, ovvero Sergio Aguero.
Lo riferisce in queste ore il ‘Sun’, secondo cui l’attaccante argentino quasi sicuramente non recupererà in tempo dall’infortunio al ginocchio per giocare il match di Champions League da titolare. Guardiola, a questo punto, potrebbe cambiare modulo e affidarsi ad altri interpreti per ovviare ad un’assenza così importante. Nelle prossime ore ne sapremo di più e lo staff medico del Manchester City proverà a recuperare Aguero, ma al momento ci sono pochissime possibilità di vederlo in campo. Tutto pronto, dunque, per la super sfida tra l’undici di Klopp e quello di Guardiola, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Match che non vedrà in campo uno dei protagonisti più attesi, ovvero Aguero. Nelle prossime ore potrebbe arrivare il comunicato ufficiale.
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…