Il Liverpool affronterà oggi pomeriggio il Leicester. Il grande appuntamento è previsto alle ore 16:00 di oggi pomeriggio, nel mitico Anfield Road, e la gara sarà valevole per la giornata numero otto della Premier League edizione 2019-2020. Andiamo ad aprire i libri di storia per scoprire come sono andati gli scontri diretti fra le due formazioni in campo oggi pomeriggio. Sono 26 in totale i precedenti, con 13 vittorie della squadra del Merseyside, 7 del Leicester e i restanti 6 incontri terminati in perfetta parità. 38 le reti segnate dai Reds, contro le 28 delle Foxes, mentre l’ultimo precedente risale alla passata stagione della Premier: all’andata, l’1 settembre 2018, successo del Liverpool in trasferta per uno a due, mentre al ritorno, il 30 gennaio di quest’anno, pareggio uno ad uno ad Anfield Road. Il Leicester non batte il Liverpool in campionato dal febbraio 2017, vittoria interna per tre a uno. <<<Liverpool-Strasburgo: video e tabellino >>>
Probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk; Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi, Tielemans; Ayoze, Chodoury, Maddison; Vardy.
Liverpool-Leicester Highlights | Tabellino
Liverpool (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Wijnaldum (78’ Henderson), Milner; Sadio Mané, Salah (92’ Lallana), Firmino (78’ Origi).
Leicester (4-3-2-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Soyuncu, Evans, Chillwell; Ndidi, Praet (73’ Perez), Tielemans; Maddison (86’ Choudhury), Barnes (46’ Albrighton); Vardy.
Gol: 41’ Mané, 90+5’ rig. Milner; 80’ Maddison.
Ammoniti: Ndidi, Evans, Choudhury; Fabinho.