Liverpool-Everton 5-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Il Liverpool tornerà in campo questa sera. Dalle ore 21:15 di scena la partita del mitico Anfield Road, il derby del Merseyside contro i cugini dell’Everton. La sfida sarà valevole per la giornata numero quindici del campionato di calcio inglese, turno infrasettimanale della Premier League 2019-2020. Le due squadre di Liverpool si sono affrontate nella loro storia in 54 diverse occasioni con un bilancio che racconta di 23 successi dei Reds, nove dell’Everton, e i restanti 22 incontri terminati in perfetta parità. Per quanto riguardo il computo delle reti, invece, anche in questo caso bilancio in favore dei Rossi, con 72 marcature realizzate contro le 46 subite. Durante la scorsa stagione il Liverpool ha vinto all’andata, uno a zero in casa, per poi pareggiare zero a zero al ritorno in trasferta. L’ultimo successo Everton risale addirittura all’ottobre del 2010, due a zero casalingo. <<<Liverpool-Brighton 2-1: video, voti e tabellino>>>

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Everton (3-4-3): Pickford; Holgate, Mina, Keane; Sidibé, Schneiderlin, Davies, Digne; Iwobi, Calvert-Lewin, Richarlison.

Liverpool-Everton 5-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 6’ 31’ Origi, 17’ Shaqiri, 27’ Keane, 45’ Mane, 48’ Richarlison, 90’ Wijnaldum
Ammoniti: Alexander-Arnold, Richarlison, Davies

Clicca qui per il video con i gol e gli highlights di Sky Sport Italia

Impostazioni privacy