Liverpool-Barcellona streaming, info tv e probabili formazioni.
Il Liverpool proverà l’impresa ad Anfield dopo il 3-0 subito dal Barcellona nell’andata delle semifinali di Champions League. I catalani partono in netto vantaggio ma Klopp vuole cercare di sovvertire ogni pronostico con una straripante vittoria: i ‘reds’ devono vincere almeno 4-0 se vogliono sperare di passare il turno, un’impresa titanica che in questo momento appare decisamente impossibile. Tuttavia, il tecnico tedesco ha tutte le intenzioni di sovvertire i pronostici e proverà a rendere la vita molto difficile a Messi e compagni. Queste le probabili formazioni:
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde. LIVERPOOL-BARCELLONA, LE ULTIME
La partita verrà trasmessa su ‘Sky’ e streaming su ‘SkyGo’, l’app dedicata per gli abbonati e disponibile per pc, smartphone, smart tv e tablet. Rojadirecta e siti simili sono assolutamente sconsigliati perché illegali e possibili portatori di virus. ECCO COME FINI’ ALL’ANDATA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…