Liverpool-Arsenal streaming, come seguire la gara: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights di uno dei precedenti più spettacolari della storia di questa partita.
La Premier League non si ferma davvero mai, nemmeno sotto le feste. Il massimo campionato di calcio inglese, dopo aver dato vita ad un ennesimo spettacolare Boxing Day, è pronto a regalarci un altro turno spettacolare, il 20°, che si giocherà a cavallo tra sabato e domenica. Spicca tra le partite del sabato la partitissima tra Liverpool ed Arsenal, gara tra due nobili del calcio della Regina. Parte favorita la squadra di Klopp, al momento in testa alla classifica, ma occhio ai Gunners, squadra mai doma e con una potenza offensiva da non sottovalutare assolutamente. <<<SI MUOVE IL MERCATO DI GENNAIO DEL LIVERPOOL: TRATTATIVA CON IL BORUSSIA DORTMUND?>>>
Il match di Anfield, fischio d’inizio alle ore 18.30, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203), canali della piattaforma Sky. In streaming la gara sarà distribuita sulla piattaforma Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati. Vi sconsigliamo portali di streaming illegali come Rojadirecta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…