Live Torino-Milan, dove seguire lo streaming. No Rojadirecta

TORINO MILAN IN STREAMING – Torna in campo il Milan dopo la bruciante, quanto meritata, sconfitta nel derby di sabato. I rossoneri, che in queste prime quattro gare di campionato hanno racconto due vittorie e altrettanti ko, si apprestano a disputare la difficile partita di Torino. Ospiti dei granata, gli uomini di Giampaolo vanno alla ricerca di un successo che possa valere sia per la classifica che per il morale.

Giampaolo, la conferenza della vigilia:

Il tecnico del Milan si è visto mettere in discussione (più dalla stampa e dalla critica in realtà che dalla società) e cerca la svolta stasera in casa di Mazzarri. Dall’altra parte ci sarà un Toro a caccia di punti dopo un avvio di campionato dall’identico score a quello dei rivali di questo posticipo della quinta giornata di campionato.

Entrambe appaiate a quota 6 in classifica, Torino e Milan vanno a caccia dei tre punti per cercare di accorciare sul treno che porta all’Europa.

Ma come fare per assistere al match di stasera? La gara tra Torino e Milan sarà visibile  alle ore 21,00 in esclusiva su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Un consiglio: non vi collegate a portali come Rojadirecta che sono illegali e che potrebbero danneggiare i vostri dispositivi attraverso la trasmissione di virus.

MILAN, LE ULTIME SU BONAVENTURA

 

Impostazioni privacy