STREAMING SPAL NAPOLI, LE INFO PER VEDERE IL MATCH – Allo stadio Mazza di Ferrara sale un Napoli voglioso di accorciare sulle primissime posizioni di classifica. Gli azzurri hanno la possibilità di recuperare due punti sia alla Juventus che all’Inter, fermate nel sabato di campionato rispettivamente dal Lecce e dal Parma. L’occasione è ghiotta per i partenopei che, però, non dovranno sottovalutare una squadra, la SPAL terzultima, a caccia di importanti punti salvezza.
Napoli, Insigne decisivo a Salisburgo
Ancelotti conferma in attacco un Mertens che ha nel mirino Hamsik come bomber all time del Napoli, al belga verrà affiancato il rientrante Milik. Semplici si affida a Petagna in avanti, coadiuvato da Reca e Floccari.
Di seguito le probabili formazioni del match:
SPAL (3-5-2): Berisha, Tomovic, Vicari; Igor, Strefezza/Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna. All. Semplici
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Milik, Mertens. All. Ancelotti
Ma come fare per vedere il match dello stadio Mazza? SPAL-Napoli, in programma domenica, 27 ottobre 2019, alle ore 15:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. DOVE VEDERLA IN TV – La gara di Serie A tra SPAL e Napoli sarà trasmessa da DAZN in diretta televisiva.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…