Live streaming Djokovic-Federer. No Rojadirecta

LIVE DJOKOVIC FEDERER, ATP FINALS IN DIRETTA– Match da dentro o fuori quello in programma stasera a Londra per l’ultimo match del gironcino delle Finals. Nel gruppo Borg, quello che ha visto l’eliminazione del nostro Berrettini, Djokovic e Federer si daranno battaglia in un vero e proprio spareggio per accedere alle semifinali. Semifinali alle quali, nello stesso girone, ha già conquistato la rivelazione Thiem.

ATP Londra, ecco come Thiem ha battuto Roger:

Quella di stasera sarà una vera e propria partita a eliminazione diretta tra i due fenomeni della racchetta: Djokovic numero 2 al mondo e Federer numero 3 mettono in palio l’accesso al turno successivo. Uno dei due, quindi, dovrà salutare il torneo londinese prima del tempo.

Ma come fare per vedere la gara?

Il match sarà visibile giovedì 14 novembre alle ore 21 su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Calcio (canale 251). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.