LIVE STREAMING SHAKTHAR MANCHESTER CITY– Dopo il clamoroso ko in Premier League, il primo stagionale, contro il Norwich, il Manchester City di Pep Guardiola vuole ripartire al meglio. Battuta d’arresto inaspettata quella incassata in campionato che carica la truppa inglese, intenzionata a iniziare per il meglio il proprio cammino europeo.
Inserite nello stesso girone di Atalanta e Dinamo Zagabria, Shakhtar e Manchester City sono diventate avversarie “abituali” nella fase a gironi delle ultime Champions League. I citizens, in emergenza difensiva (out Laporte e in dubbio Stones, Fernandinho adattato centrale) tentano di vincere la gara d’esordio in terra nemica. Dall’altra parte gli ucraini, avversario sempre insidioso, sono attesi ad una vera e propria impresa per sconfiggere i campioni d’Inghilterra.
City, caduta nell’ultima giornata di Premier:
La gara sarà visibile mercoledì 18 settembre alle ore 21 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1) – Pyatov; Bolbat, Kryvstov, Matvienko, Ismaily; Stepanenko, A.Patrick; Solomon, Marlon, Taison; J.Moraes.
Manchester City (4-3-3) – Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; Gundogan, Rodri, D.Silva; B.Silva, Aguero, Sterling.
ATLETICO-JUVENTUS, DOVE SEGUIRE IL MATCH
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…