LIVE STREAMING SHAKTHAR MANCHESTER CITY– Dopo il clamoroso ko in Premier League, il primo stagionale, contro il Norwich, il Manchester City di Pep Guardiola vuole ripartire al meglio. Battuta d’arresto inaspettata quella incassata in campionato che carica la truppa inglese, intenzionata a iniziare per il meglio il proprio cammino europeo.
Inserite nello stesso girone di Atalanta e Dinamo Zagabria, Shakhtar e Manchester City sono diventate avversarie “abituali” nella fase a gironi delle ultime Champions League. I citizens, in emergenza difensiva (out Laporte e in dubbio Stones, Fernandinho adattato centrale) tentano di vincere la gara d’esordio in terra nemica. Dall’altra parte gli ucraini, avversario sempre insidioso, sono attesi ad una vera e propria impresa per sconfiggere i campioni d’Inghilterra.
City, caduta nell’ultima giornata di Premier:
La gara sarà visibile mercoledì 18 settembre alle ore 21 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1) – Pyatov; Bolbat, Kryvstov, Matvienko, Ismaily; Stepanenko, A.Patrick; Solomon, Marlon, Taison; J.Moraes.
Manchester City (4-3-3) – Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; Gundogan, Rodri, D.Silva; B.Silva, Aguero, Sterling.
ATLETICO-JUVENTUS, DOVE SEGUIRE IL MATCH
Il Napoli sta lavorando senza sosta al proprio futuro ed in tal senso ha messo…
Dopo l’approdo di Theo Hernandez all’Al-Hilal un altro eroe dello scudetto del 2022 è prossimo…
Il brasiliano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. La Juventus da…
La Juventus è al lavoro per un doppio colpo che arriva direttamente dal Marsiglia, dal…
L’Inter è prossima a mettere a segno una cessione importante che potrebbe sbloccarle il calciomercato…
Una nuova occasione di calciomercato in casa Milan. Dopo gli arrivi di Modric e Ricci,…