Live Milan-Lazio, segui lo streaming. No Rojadirecta

STREAMING MILAN LAZIO, NO ROJADIRECTA – Il Milan per continuare una risalita già di per se complicata, la Lazio per continuare a inseguire le posizioni di testa. A San Siro in palio punti importantissimi: i rossoneri vengono dalla vittoria contro la SPAL, i biancocelesti da quella contro il Torino: due successi diversi ma che hanno rilanciato le due squadre verso i rispettivi obiettivi.

Milan e Lazio, così in campo stasera:

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer (Biglia), Kessiè (Krunic); Castillejo, Piatek (Leao), Calhanoglu.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos (Radu); Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile (Caicedo), Correa.

Lazio, valanga di gol sul Toro:

Ma dove vedere la gara stasera alle ore 20:45? Il match sarà disponibile sia su Sky Sport Uno (canale 201, per il quale basta l’abbonamento al pacchetto sport) che su Sky Sport Serie A (canale 202), oltre che su Sky Sport 251. In streaming sugli stessi canali Milan – Lazio sarà visibile attraverso l’app di Sky Go per smartphone, tablet e pc. Ulteriore opzione è Now Tv, l’altra piattaforma online di Sky, che metterà a disposizione dei non abbonati un ticket sport di 24 ore a € 7,99.

MILAN, OCCHI SUL DIFENSORE DELLA ROMA

Impostazioni privacy