Live Juventus-SPAL, dove seguire lo streaming. No Rojadirecta

JUVENTUS SPAL IN STREAMING– Dopo le due sofferte vittorie contro le neopromosse Verona e Brescia, arrivate entrambe per 2-1 e entrambe in rimonta, la Juventus cerca il tris di successi consecutivi contro un’altra outsider del nostro campionato. I bianconeri aprono il sesto turno di questa Serie A e lo fanno sabato alle ore 15:00. A pochi giorni dalla seconda partita di Champions (contro il Leverkusen) la Juventus cerca il nuovo contro sorpasso sull’Inter ancora prima e a pieni punti e, per farlo, Sarri dovrebbe puntare nuovamente su un Ronaldo assente al Rigamonti.

Sarri, le parole dopo il 2-1 di Brescia

Non ci sarà invece Danilo, out per infortunio come De Sciglio. In dubbio la presenza di Alex Sandro, volato in Brasile per un lutto famigliare. Dall’altra parte ci sarà invece una SPAL affamata di punti, con la squadra di Semplici ferma ancora a quota 3 dopo 4 partite.

JuventusSPAL sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 28 settembre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

JUVENTUS, ATTACCO DI CASSANO A DYBALA

Impostazioni privacy