Live Juventus-Bologna, dove seguire lo streaming. No Rojadirecta

LIVE JUVENTUS BOLOGNA, DOVE SEGUIRE LO STREAMING– Dopo la sosta per le nazionali riprende il campionato e la Serie A riparte questo sabato con tre anticipi che vedranno in campo le squadre impegnate in Champions. Tra queste, ovviamente, c’è la Juventus, che sabato sera alle ore 20:45 sarà impegnata in casa contro il Bologna.

I bianconeri vengono dalla convincente vittoria di San Siro, successo che ha fermato la corsa dell’Inter e che è valsa ai campioni d’Italia la vetta solitaria della classifica. Il Bologna invece sale a Torino forte dei 9 punti conquistati nelle prime 7 di campionato, nonostante una leggera flessione nelle ultimissime gare di campionato.

Juventus, ecco il futuro di Ronaldo:

Probabile un mini turnover da parte di Maurizio Sarri, considerando che martedì poi la sua squadra sarà impegnata in Champions (sempre a Torino) contro la Lokomotiv Mosca. Partita fondamentale per consolidare il primato nel girone europeo.

La gara sarà visibile sabato 19 ottobre alle ore 20.45 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

JUVENTUS, PARATICI PARLA DEL FUTURO DI CR7

Impostazioni privacy