Live Juventus-Bayer Leverkusen, come seguire il match. No Rojadirecta

JUVENTUS BAYER LEVERKUSEN IN DIRETTA: INFO STREAMING– Torna la Champions League e torna in campo la Juventus che, dopo il 2-2 “beffa” del Wanda alla prima giornata, vuole raccogliere i primi tre punti della competizione. Ospiti all’Allianz Stadium saranno i tedeschi del Bayer Leverkusen, squadra che all’esordio è clamorosamente caduta contro i russi dello Spartak Mosca.

Juventus, convincente 2-0 contro la SPAL:

Imperativo per i bianconeri è vincere e salire a quota 4 nel girone,  considerando che l’Atletico è nettamente favorito contro la squadra di Mosca. Sarri si affiderà a Cristiano Ronaldo che, per l’occasione, potrebbe essere affiancato dal duo argentino Dybala-Higuain, entrambi dati dal tecnico in grande forma.

Rientra parzialmente l’allarme in difesa: Alex Sandro dovrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra (occupato da Matuidi contro la SPAL) mentre Cuadrado sarà confermato a destra.

Ma come fare per seguire il match di martedì sera? La gara sarà visibile alle ore 21 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

JUVENTUS, LE PAROLE DI SARRI SU EMRE CAN

Impostazioni privacy