Live Italia-Grecia, come seguire lo streaming. No Rojadirecta

ITALIA GRECIA IN STREAMING – Non ci sarà Daniele De Rossi, infortunato, e forse Italia-Grecia di sabato allo stadio Olimpico di Roma perde un po’ di fascino. Lasciando da parte il romanticismo però la gara che attende gli azzurri, in via del tutto eccezionale in maglia verde a Roma, è di grande importanza in ottica Euro 2020.

La squadra di Mancini infatti con una vittoria metterebbe in cassaforte la qualificazione al prossimo campionato europeo, quello itinerante, che partirà proprio da Roma nel prossimo giugno.

Mancini chiama a raccolta il pubblico di Roma:

Per ottenere questo risultato, nemmeno scontato considerando che due anni fa con la Svezia mancavamo la qualificazione al Mondiale, Mancini si affiderà ai seguenti giocatori convocati per le prossime due sfide:

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Pierluigi Gollini (Atalanta), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Danilo D’Ambrosio (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Alessandro Florenzi (Roma), Armando Izzo (Torino), Gianluca Mancini (Roma), Alessio Romagnoli (Milan), Leonardo Spinazzola (Roma);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Federico Bernardeschi (Juventus), Bryan Cristante (Roma), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Paris Saint Germain). Nicolò Zaniolo (Roma);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Shangai Shenhua), Vincenzo Grifo (Friburgo), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli).

Ma come fare per seguire la gara? La partita prenderà il via sabato 12 ottobre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

ITALIA, MANCINI: MESSAGGIO A BALOTELLI