Live Inter-Borussia Dortmund, streaming Champions. No Rojadirecta

LIVE INTER BORUSSIA, LA CHAMPIONS IN STREAMING– Non ci saranno le stelle Marco Reus e Paco Alcacer, e questo è un motivo in più per cercare la vittoria domani sera a San Siro. A Milano scende il Borussia Dortmund e l’Inter è chiamata all’insindacabile vittoria: la classifica parla chiaro, piange e costringe i nerazzurri ai tre punti per non vedere complicare ancora di più il passaggio agli ottavi di finale.

Inter, goleada al Sassuolo in attesa della Champions:

I due attaccanti di Favre non sono stati convocati (febbre per il tedesco, guai muscolari per lo spagnolo), i gialloneri quindi si affideranno in avanti al duo Sancho-Gotze. L’Inter deve per forza vincere per agganciare proprio il Dortmund in classifica (a quota 4 punti) e sistemare in parte una situazione che si è complicata dopo le prime due gare europee.

La gara sarà visibile mercoledì 23 ottobre alle ore 21 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

INTER, MORATTI DICE LA SUA SUL RITORNO DI IBRA

Impostazioni privacy