Live Genk-Napoli, streaming Champions League. No Rojadirecta

GENK NAPOLI IN STREAMING, COME SEGUIRE IL MATCH– Il Napoli torna in Champions League e lo fa nell’insidiosa trasferta in casa del Genk. Per gli uomini di Ancelotti sarà fondamentale confermarsi vincenti dopo il grande successo di due settimane fa contro il Liverpool campione in carica. Gli azzurri, che in campionato hanno incassato due ko nelle prime sei giornate, sono reduci dal 2-1 ottenuto contro il Brescia, che ha fatto seguito alla clamorosa sconfitta interna contro il Cagliari.

I belgi invece  hanno impattato nell’ultima giornata (3-3) sul campo del Sint-Truiden e al momento occupano la sesta posizione nella classifica di Jupiler League.

Napoli, la conferenza stampa di vigilia:

Stasera, alle ore 18:55, sarà importante non farsi trovare impreparati, per non mettere a rischio il margine ottenuto sul Liverpool dopo i primi 90 minuti di questa Champions League. Tornerà al centro della difesa Koulibaly, squalificato in campionato, mentre in attacco fiducia ad un Mertens attualmente imprescindibile.

La sfida tra Genk e Napoli verrà trasmessa mercoledì alle ore 18,55 su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Un consiglio: evitate di accedere a portali come Rojadirecta che sono illegali e che potrebbero danneggiare il vostro pc attraverso dei virus.

NAPOLI, MERTENS E IL SUO FUTURO

 

 

Impostazioni privacy