Live Bosnia-Italia, dove vedere lo streaming. No Rojadirecta

LIVE STREAMING BOSNIA ITALIA, COME SEGUIRE IL MATCH– Non sarà un’amichevole per l’Italia, ma sarà una buona occasione per il ct Mancini di schierare in campo volti nuovi della sua Nazionale. La già raggiunta qualificazione al prossimo Europeo infatti porta gli azzurri a vivere con serenità le ultime gare del girone, a partire da venerdì quando l’Italia sarà ospite della Bosnia. Una gara però da dentro o fuori per Pjanic e compagni che vogliono alimentare le ultime, residue, speranze di agganciare il secondo posto.

Italia Bosnia, così all’andata:

Con due gare ancora da giocare sono 5 i punti che separano la Bosnia dalla Finlandia seconda, quindi si capisce come per gli azzurri sarà un match complicato sebbene di poco valore per la classifica. Importante però mantenere un ruolino di marcia fin qui perfetto (siamo a pieni punti) per avvicinarci all’impegno della prossima estate, che partirà dall’Olimpico di Roma, nel miglior modo possibile.

Come fare per vedere la partita degli azzurri? La gara tra Bosnia e Italia verrà trasmessa in esclusiva su RAI UNO e anche in streaming su RaiPlay. Non vi affidate a portali come Rojadireta che sono illegali e che rischiano di farvi incorrere in multe particolarmente salate.

ITALIA, I CONVOCATI DEL CT MANCINI

Impostazioni privacy