Lite Suma-Cairo, piccata risposta del giornalista
E’ duello a distanza tra Torino e Milan, precisamente nelle figure di Cairo e Suma. Al termine di Torino-Cagliari il presidente granata aveva lamentato gli errori arbitrali in questa maniera: “Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato. Non trovo giusto che Zaza sia stato espulso e Barella no per dinamiche molto molto simili, così come non so come è andata sul gol di Pavoletti – riporta ‘La Gazzetta’ – Non penso che vogliano fare andare il Milan in Europa ma se guardi la partita di ieri cosa pensi? Bisogna continuare a lottare e non mollare mai” ha concluso.
Lite Suma-Cairo, piccata risposta del giornalista
Questa la risposta piccata di Suma affidata al profilo social ‘Twitter’: ”Al presidente Cairo cosa viene da pensare? Che il Milan non riceveva rigori senza Var da 14 mesi, dal febbraio 2018? Che il Milan è la penultima squadra di A per rigori a favore? Che ha l’unico capitano di A ammonito 5 volte per proteste? È tutto questo che viene da pensare?”
Al presidente Cairo cosa viene da pensare? Che il Milan non riceveva rigori senza Var da 14 mesi, dal febbraio 2018? Che il Milan è la penultima squadra di A per rigori a favore? Che ha l’unico capitano di A ammonito 5 volte per proteste? È tutto questo che viene da pensare?
— Mauro Suma (@mauro_suma) 14 aprile 2019